per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

sabato 11 agosto 2012

Progetto smaltimento : cosa ho smaltito questo mese

 Quest' estate per me è stato tempo di folle smaltimento : ho smaltito 5 chili in eccesso ( anche se ancora non sono soddisfatta!!) e ho smaltito davvero tanti prodotti di makeup che avevo da tempo e che dovevo per forza finire.Questo mese mi sono concentrata su due mascara e su altri due prodotti di cui vorrei parlarvi brevemente .I mascara sono questi:
Absolute Hi tech di Deborah Milano :ho davvero amato questo mascara , lo scovolino , piccolo e a spirale consente di lavorare bene il prodotto e di passarlo su tutte le ciglia con facilita'..allunga e rende nere le  stesse e da '  loro un effetto intenso anche se piuttosto naturale.
Mascara infinito di Collistar : questo mascara non mi ha convinta ! Lo scovolino prometterebbe grandi prestazioni pero' , in realta' non separa bene le ciglia rendendole anzi appiccicose e non uniformi come piace a me.Il problema secondo me non è tanto lo scovolino stesso ma la consistenza del prodotto :particolarmente grumoso e denso , è difficile da lavorare nonostante una grande manualita' ( e io ce l ho dato che il mascara è il mio prodotto irrinunciabile di makeup ).Gli altri due prodotti sono questi :l eyebrow marker di Kiko e la penna illuminante di Astra.
Parliamo dell' eyebrow :NON VEDEVO L ORA CHE FINISSE !!!! L ho odiato!Non ha scritto mai, fin dal primo giorno.Debole , inconsistente , inutile...solo tenendolo di sbieco riuscivo a trarne qualche goccia di colore ma decisamente blanda e poco pigmentata.Bocciato su tutti i fronti nonostante gli abbia dato in questi mesi molte chances.
 L illuminante è il prodotto migliore tra i 4 ! Minima spesa , ottima resa ! A soli 3 euro ho trovato una penna illuminante valida, efficace e che ho utilizzato fino all ultima goccia sia su di me sia su altre ragazze .Illumina lo sguardo , corregge occhiaie di lieve entita' , corregge le sbavature , puo' essere usato anche per illuminare l arco sopraccigliare per sfumare il colore con un contrasto netto tra shimmer e opaco ( cosa che io adoro).

Alla fine dei conti quindi ...due prodotti SI due prodotti decisamente NO.
Lo smaltimento continua....ci vediamo alla prossima resa dei conti.. Vi allego anche il video del precedente smaltimento..
semplicemente vostra, Carmen

9 commenti:

  1. go baby go!!!! sei bravissima....ti ammiro tanto!!! è sempre una cosa ottima smaltire....è davvero brutto cestinare prodotti non ancora terminati, lo trovo uno spreco di soldi!!!! grazie a te mi sto dando da fare anche io....ho smaltito molto ultimamente!!! un grazie di cuore dolcissima carmen!!! bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te ...postami le foto dei prodotti smaltiti su fb...sn felice di vedere che combinate anche voi.

      Elimina
  2. Io, su tua spinta, sto cercando di smaltire un sacco di prodotti per il corpo e il viso...sono sommersa dalle creme D: Comunque continua ad arricchire questo blog, continuerò a seguirti ;) ah,mi piace tanto la nuova grafica ^^ un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...certo, lo arricchiro' e lo rendero' sempre piu' simile a me ! :)

      Elimina
  3. Anche io negli ultimi due tre mesi ho smaltito parecchi prodotti... Ma a me è una cosa che capita spesso perchè, ad esempio, se un mascara non mi piace lo continuo ad usare lo stesso e non ne inizio un altro finchè non è finito e soprattutto non ne scrivo la recensione se non è finito... Solo con gli smalti faccio gli swatches... È un modo tutto mio per non avere cose inutili a casa...

    RispondiElimina
  4. l'illuminante astra lo uso volentierissimo anche io :)

    RispondiElimina
  5. i tuo consigli sono sempre utilissimi!!sono tua nuova follower!!!! baci!!!!

    RispondiElimina