per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

domenica 5 agosto 2012

Un OUTFIT normale, una serata speciale!

 Questa sera avevo voglia di mangiare una pizza in
 spiaggia , ed io in spiaggia intendo proprio sulla spiaggia.Il senso di pace e di liberta' che regala il mare di sera è qualcosa di indescrivibile e , per una che , come me, sul mare ci è nata; a volte il contatto diretto con esso diventa quasi "vitale"!.
E poi avevo proprio voglia di sfoggiare il mio nuovo shatush ...lo sto amando..;)



Il caldo era insopportabile , sarei uscita anche scalza ma alla fine ho ripiegato su questa ciabattine molto semplici che, tra l ' altro,mettevano ben in evidenza il mio smalto fluo!


 Pochi accessori , quelli che sto usando di piu' in questo periodo
 e la mia borsettina molto retro' , comprata  oramai 10 anni fa da Carpisa , che pero' ,per outfitt come questi, trovo azzeccatissima.

 Come vedete non è nulla di che :Ogni capo è di Terranova :i leggins sono molto leggeri e freschi e la maxi maglia è molto particolare : costeggia la schiena con una cucitura in rilievo e il cotone scende morbido senza costringere o comunque fasciare troppo



 La cosa che mi ha colpito di questa maglia è la stampa :"STAY STRONG" con il viso di una tigre ( e io che mi sento molto gatta , non potevo non farla mia!!) ..e naturalmente il colore che è e rimane il mio colore preferito.


 Prima di scendere in spiaggia pero' un salto in profumeria non poteva mancare :ho preso due smaltini davvero promettenti :uno di ASTRA e l altro di Chresy :due colori che sembrano banali ma che in realta' non lo sono affatto.Ve li mostrero' presto perchè sono troppo carini..;)
 Per ora vi saluto...un bacio a voi e ci vediamo presto !
Semplicemente vostra,
Carmen

4 commenti:

  1. bellissima, Carmen!!! e lo smalto di Chresy davvero "sciccoso"!! Ce l'ho da un paio di estati e sulle mani abbronzate è veramente bellissimo ;-)

    RispondiElimina
  2. mi piaceeeee.....adoro il tuo stile!!!!! lo trovo sempre al passo con la moda ma mai banale ....sempre con quel tocco in più in puro carmen style!!!! le cose che adoro di più (e te l'ho già scritto in un video)??? l'attenzione nella scelta degli abiti e il fatto che ci consigli come risparmiare qualche soldino e di questi tempi è importante!!!! quindi tesoro super promossa.....adoVOOO!!! un bacio bella

    RispondiElimina
  3. Bello mangiare in spiaggia! Ti seguo :)

    RispondiElimina
  4. Pizza in spiaggia di sera... Wow! Purtroppo non abito vicino al mare e non posso farlo spesso... Comunque stai benissimo!
    PS Carmen, perchè non togli i captcha? Sono quelle fastidiosissime parole che noi dobbiamo inserire per poter pubblicare il commento... Rubano tempo e a volte sono illeggibili... Sul mio blog c'è un bannerino che ti porta ad un articolo che spiega benissimo come fare... Se hai problemi, dimmelo sul mio blog!

    RispondiElimina