per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

mercoledì 15 agosto 2012

Ferragosto on the road..

 Ferragosto...una giornata come le altre da passare in famiglia ...in totale relax!Ma verso sera quella voglia di evadere un po', di assaporare il tramonto vicino al mare , di vedere qualche amico e bere qualcosa assieme ti assale...Cosa indossare per un aperitivo in riva al mare?
 Il mio outfit è semplice e senza troppi fronzoli...! Capelli raccolti in una treccia ( in modo molto casuale direi) ,occhiali scuri e nemmeno un filo di trucco, unico vezzo : gli orecchini bellissimi secondo me che sembran quasi ricamati da abili mani.E poi i miei due anelli in pietre colorate.
 Prima di andare  il colore di un fiore mi attrae e quindi non posso fare altro che fermarmi a coglierlo..
 ho indossato un vestito /peplo e un paio di sandali gioiello che sto adorano, anche per il colore...
 La mia simil LV , in cui ci sta davvero il mondo...
 e nient' altro...sono arrivata in spiaggia ed è stata una bellissima serata ..
semplicemente vostra, Carmen

7 commenti:

  1. molto bella la mise scelta per un aperitivo in spiaggia^^

    sono una tua nuova follower, se ti va di passare sul mio blog, ne sarei felice!!!!!

    RispondiElimina
  2. il vero fiore sei tu tesoro...complimenti!!! adoVO il peplo
    un bacio immenso
    ps: purtroppo non ho facebook e non posso pubblicare una foto con i prodotti smaltiti ma presto metterò una foto nel mio piccolo blog!

    RispondiElimina