per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

giovedì 9 agosto 2012

Per la bimba che è in me ( e in voi!) ...

Sere fa , in uno dei miei giri di shopping , alla ricerca di prodottini low cost ( e anche non ) da mostrarvi entusiasta nel mio mondo di Frivolandia , ho finalmente messo piede in un negozietto che avevo puntato da mesi ma che, per vari motivi , non avevo ancora visitato.Ebbene , mi si è svelato un piccolo angolo di paradiso, per lo meno il mio paradiso.Dovete infatti sapere che , in un angolino remoto di me, dorme, a mo' di fanciullino Pascoliano, una equivalente in termini femminili ,ossia una fanciullina che non si rassegna all eta' che avanza e che non riesce a trattenersi dal far suoi alcuni inequivocabili segni di appartenenza all eta' fanciullesca ( appunto!!!) Nell ultimo video Vlog vi parlavo di un acquisto meraviglioso , ricordate??? Ecco svelato l arcano segreto Disneyano!! L' acquisto in questione è questa splendida mini borsa in vernice beige!
Anche Cip E Ciop sembrano perplessi...;)

La borsina è davvero adorabile.Mi piace tutto di " lei " :La tracolla simil chanel impreziosita da un nastro di raso color rame , il colore beige caramello e le impunture piu' scure, mi piace anche la stampa al suo interno , nonche' la taschina dietro ( apparentemente piccola ma molto capiente) che le dona ancora un punto a favore.L ho gia' indossata in diversi OUTFIT :dal total black per la sera  a uno very casual per una passeggiata con Tommy e devo dire che aggiungere un tocco spiritoso al proprio look ci fa sentire meglio, un po' bambine e anche un po' spensierate, il che non guasta mai !!
Allora che ne dite ??? vi piace o non vi piace???Prossimamente la vedrete indossata in un outfit!
Per ora accontentatevi di questo post perchè ero troppo impaziente di mostrarvela..;) Ho fatto anche altri acquisti in questo negozietto e vorrei farvi vedere anche quelli ma questo è senza dubbio quello che mi rende piu' "fiera" ...;)Ora vi saluto ...vi abbraccio tutte e tutti...

semplicemente vostra, Carmen


16 commenti:

  1. mi piace Carmen......sono dolcissimi e "perplessi 2Cip&Cio.un bacio

    RispondiElimina
  2. ahahah mannò che dolciotta ! irresistibile!

    RispondiElimina
  3. stupenda ma come fai a trovare sempre queste cose super pucciose!!!!???? adoVO!!!! bellissima la nuova grafica....vai carmen!!!! mitica!!!! baci tesoro

    RispondiElimina
  4. ps: ti abbiamo scelto per "Love your Blog" spero ti faccia piacere, trovi il post specifico sul blog
    kiss

    RispondiElimina
  5. E' proprio carina! Mi piace molto =) sono diventata tua follower, ricambia il follow se ti va ^^ ciao!

    RispondiElimina
  6. ciao carmen, ti ho aggiunto asu fb e come sai sono anche iscritta su yt al tuo canale. cmq la borsa è carina ed io proprio ieri, ho comprato un portafogli dello stesso genere x farmi un autoregalino, xkè mi sentivo un poco giù.a volte servono queste cosine!
    se ti va, vieni a fare un salto sul mio blog :)

    RispondiElimina
  7. a chi lo dici!!ma la mia fanciulla non dorme...altro che!La borsa è troppo carina,anche se non sono tra i miei personaggi preferiti.Renderebbe più particolare anche un outfit basico!

    RispondiElimina
  8. Ma che carina! Non importa quanti anni hai... L'importante è che ti vedi bene con questa borsa!

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissima!! Quanto l'hai pagata?? Mi piacerebbe un sacco :)

    RispondiElimina
  10. Ma, soprattutto, DOVE è stata acquistata?
    E' bellissima....se a Cosenza mi diresti dove?
    ps. anche se probabilmente ora rischierei di non trovarla più!
    Ciao Carmen =)

    RispondiElimina