per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

venerdì 3 agosto 2012

Morbida come una mousse , buona come una mela :novita' in casa BeChic

 Ciao a tutti!! Comincio questa mia avventura sul blog con questo articolo su un prodotto che mi è stato inviato dall azienda BeChic .In realta' io conosco e amo questa marca da sempre e , se mi seguite su YT, lo sapete.Ho avuto modo di provare molte cose , quindi quando l azienda mi ha chiesto se volevo provare qualche prodotto nuovo ho accettato con gioia.Mi è arrivato un pacco e dentro  il pacco c'era questa busta nera: essenziale ma al contempo elegante annodata con un nastrino bianco ( e i dettegli per me fan sempre la differenza)!
 All 'interno della busta c'era questa crema che credo sia una delle ultime nate in casa BeChic .Si chiama"TIRAMI SU " e devo dire che credo che il nome sia azzecatissimo.La cosa che mi ha colpito subito è l odore o, per meglio dire, il profumo :sa di buono, di fresco, di sano e trasmette subito una sferzata d energia , per quanto lo si possa fare a livello olfattivo.In realta' l ho usata ancora poco ma  credo che mi riservera' delle belle sorprese.E' una crema multifunzione :da giorno, da notte e puo' essere usata anche come maschera.
Contiene semi di mela (x un effetto nutriente, emolliente,rivitalizzante ) e estratto di ginseng ( stimola l attivita' del microcircolo dando nuovo tono alla pelle).Si presenta in una texture molto morbida, oserei dire che ha la consistenza di una mousse e si assorbe subito lasciando la pelle fresca e distesa.
Il prezzo al pubblico è di 15 euro ma per sapere se secondo me li vale ci rivedremo sul mio canale dopo un uso piu' costante ed accurato della stessa.
Per ora ho solo voluto parlarvi delle mie prime impressioni ..che ne dite? qualcuna di voi la conosce gia'??

Io per ora giro il pollice in su e vado ad annusarla perchè è troppo golosa..;) un bacio a tutte e tutti

semplicemente vostra,
Carmen

4 commenti:

  1. anche io l'ho provata ed è fantastica :-)
    Se ti va passa da me!!

    RispondiElimina
  2. è davvero valida...certo,passero'..

    RispondiElimina
  3. Ma è possibile che la Be Chic sia la sorellina di Pupa? Perchè sono stata ad un outlet vicino Novara sabato e c'era il negozio monomarca Pupa (*sbav*) ed aveva anche alcune cosine di questa marca. Ciao Carmen un bacio!

    RispondiElimina