per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

lunedì 27 agosto 2012

Prodotti smaltiti LUGLIO /AGOSTO!

Ciao a tutte!!! Il post di oggi vi portera' nei meandri dei desideri piu' nascosti di ognuna di noi , nella sfera piu' sconosciuta e dai risvolti inaspettati, nell ' anelito di ogni donna , nella speranza viva in noi ogni mese di poter dire alla fine "ce l ho fatta!"
Sto parlando dello "SMALTIMENTO DEI PRODOTTI ACCUMULATI "...
Ultimamente a dire il vero sto avendo un comportamento ineccepibile a riguardo :negli ultimi mesi ho smaltito molte cose  e, anche in quest'ultimo, mi merito una piccola medaglia al valore.Cosa ho smaltito ????
Eccoli qui sopra i miei prodi soldatini svuotati di ogni loro ml di prodotto. Sono prodotti di cui vi ho parlato molte volte e per me alcuni  di essi sono quasi insostituibili.Guardiamoli nel dettaglio.

Nel tentativo di risanare i miei capelli ( cosa in cui mi impegno da mesi ) ho finito l ennesimo flacone di Shampoo dell'Erboristica ai semi di lino . Lo trovo quasi miracoloso, ve lo straconsiglio e lo ricomprero' prossimamente.Idem per il balsamo al cacao e cocco di Garnier .Da solo o come base per il  cowash ,oramai non manca mai sulla mensola del mio bagno , con ottimi risultati e anche un ottimo profumo ! ;)Meno buono ho trovato il profumo ( dovrei dire pero' odore) dello scrub viso/ corpo FIOR DI MAGNOLIA.Ottimo come scrub ha decisamente un disgustoso  odore...Non so se anche voi la pensate come me.E infine lo shampoo di Tigi per capelli colorati e stressati :pieno di siliconi ma comunque un toccasana nei momenti in cui i capelli eran piu' secchi di come sono ora .Passando invece al makeup, nella foto potete vedere  due mascara :uno di Collistar colore marrone e uno di Clinique , di cui intendo parlarvi in un prossimo video.Smaltiti entrambi ed entrambi promossissimi.L ultimo flacone vuoto conteneva invece il  siero effetto lifting per la palpebra cadente di Kiko .Son riuscita a smaltirlo nonostante in questo periodo , con il caldo che abbiamo dovuto sopportare, fosse piu' appiccicoso del solito.Lo definirei un prodotto senza infamia e senza lode....diciamo che mi convinco sempre piu' che contro la palpebra cadente possa fare qualcosa solo una bella blefaroplastica ..( ahahah) ..;) Ma viva l eta' che avanza...!
Bene mie care questi erano i miei prodotti smaltiti...fatemi sapere cosa ne pensate...vi lascio un grande bacio e alla prossima!!
Semplicemente vostra, Carmen

10 commenti:

  1. Ciao Carmen, io ho eliminato totalmente gli acquisti Fior di Magnolia, usavo sempre lo struccatore ed il latte detergente (li adoravo) e per quanto struccassero bene, dopo un po' di tempo mi è spuntano un "ciccino" sulla palpebra. Per quanto sia low cost come marca io non credo proprio che la ricomprerò.....baci ps il blog sta venendo su benissimo :D

    RispondiElimina
  2. GRAZIE DAVVERO.... mi ci sto impegnando come in ogni cosa che faccio !!!;)

    RispondiElimina
  3. grazie tesoro come ti ho già scritto una volta...6 un esempio ottimo da seguire!!! non so perchè ma quando vedo le foto con i prodotti che hai smaltito mi trasmetti tanta voglia di smaltire ed evitare di sprecare i soldini buttando nella spazzatura prodotti nascosti nell'armadietto! non ho mai provato quello shampoo...mi hai incuriosita!!!! il balsamo invece lo conosco e mi piace tanto!!! un bacio bellezza!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!Sono una tua nuova follower;)Ti seguo sempre su youtube e ora sono venuta a curiosare sul tuo blog!Anche io ultimamente sto cercando di finire un bel po di prodotti che sono li da secoli!
    Blog carinissimo come del resto i tuoi video!;)
    Un bacio grande e se ti va vieni a curiosare nel mio blog!
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
  5. tag!:D
    http://beauty-random.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro grazie per avermi risposto....sono molto contenta che stiate tutti bene!!!! forza e coraggio vedrai che passerà!!! un bacio a te e ai cuccioli di casa!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen finalmente ti seguo anche qui... anche io sto facendo lo smaltimento prodotti e devo dire che è moooolto faticoso!! Un abbraccio

    glamourcoma

    RispondiElimina