per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

mercoledì 24 ottobre 2012

PRODOTTI SMALTITI !!

Ciao a tutte ...come ogni mese, o quasi , eccomi qui a parlarvi dei prodotti che ho smaltito.
Sono 9 prodotti che ho usato molto e su cui, come sempre , ho delle idee molto chiare .Partiamo con quello che considero la testa di serie di questo bel gruppetto ,ossia un olio per capelli che ho ricevuto in una glossy box mesi fa .
Che dirvi? L' ho adorato .E' un olio che profuma di rosa:"champagne Rose Oil di O'right " !Specifico per capelli secchi e trattati , steso sulle punte dei capelli ( bagnati o asciutti ) li lascia lisci, profumati e morbidi.L'ho usato per molti mesi nonostante il contenuto fosse di 15 ml perchè basta solo una goccia per tutti i capelli.Davvero validissimo e spero di poterlo ricomprare.
Il secondo prodotto , invece, è un detergente intimo bio ( comprato in erboristeria e pagato intorno alle 9 euro) che devo bocciare assolutamente.Alla ricerca di un detergente naturale e delicato, ho preso questo di Aboca " BioPhytoclin" che invece non mi è piaciuto affatto , senza scendere nei particolari. :) Finita finalmente anche la BBcream di garnier nella prima versione ...di essa vi ho parlato in un video e quindi sapete gia' che non ne ero particolarmente entusiasta.

Senza infamia e senza lode i due prodotti di CIEN , tanto esaltati sul WEB e che mi sono stati spediti da una
di voi perchè qui da me non si trovano.In realta' non mi hanno entusiasmato piu' di tanto.La crema doccia è molto profumata e vellutata ma nulla di sensazionale.Lo shampoo invece non mi è piaciuto molto.Ingrassa i capelli e  li rende  pesanti .Smaltiti entrambi!!!
Ho adorato il latte detergente alla camomilla  de "L erbolario" !Delicato, fluido, leggero, strucca benissimo e al contempo lascia la pelle idratata e fresca .Lo ricomprero' !

Smaltita l ennesima confezione di "liss minute" di Clarins e anche il profumo al papavero rosso de"I tesori d'Oriente "!Quest ultimo non ha una fragranza che mi convince molto .Ma , si sa, questo dipende dai gusti personali in fatto di fragranze.Infine ho smaltito un deodorante di "Dove" che ho trovato molto comodo da portare in borsetta per quando si sta tutto il giorno fuori casa.Costa solo 50 centesimi e non mi è dispiaciuto affatto.
Detto questo , vi ho detto tutto.Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e cosa ne pensate ....Lo smaltimento continua , a chi tocchera' stavolta??? ;)
vi abbracio tutte ,

Semplicemente vostra,
Carmen

14 commenti:

  1. Ciao! ti seguivo su Fb, adesso sono anche tua follower! anche io ho provato il docciacrema Cien, ma non quello che hai tu e mi sono trovata bene..

    RispondiElimina
  2. interessantissimo l'olio per capelli e il detergente alla camomilla, anch'io sto procedendo allo smaltimento dei prodotti che ho, così da poterne comprare di nuovi di modo da utilizzarli per bene!!!!!

    buona giornata carmen!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, io volevo provare quello shampoo cien perchè in molte ne parlano bene..ma vista la tua recensione non mi convince molto :(

    RispondiElimina
  4. brava carmen....ottimo post! vorrei provare il latte alla camomilla e la base di clarins!!! devono essere ottimi...un bacione tesoro

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen! Ogni tanto per svagarmi un pò mi guardo qualche tuo video:-).
    Ti seguo volentieri anche qui sul blog;-).

    Io ho provato il latte detergente all'amamelide e al cetriolo sempre Erbolario, però non mi so ancora pronunciare:-P.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Mmm...nove prodotti... Mi piace l'idea di postare i prodotti smaltiti ogni mese! Una sorta di rubrica!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho quegli indentici prodotti Cien: il bagnodoccia è cremosissimo e nutre davvero la pelle, a volte non metto nemmeno la crema per quanto è buono, e poi odora di latte, di yougurt, coccolosissimo :-D! Lo shampoo invece devo ancora provarlo..avendo io i capelli grassi, spero non sia troppo dannoso come tu dici!
    ti seguo! :)

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ciao carmen,ti seguo sempre su youtube, per adesso mi sono decisa ad aprire un blog poi si vedrà perchè sono abbastanza timida!!sei una persona veramente carina, spero di vederti nel mio piccolo blog,un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!

    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  10. Ciao...ti seguo da tempo su youtube e solo ora ho scoperto che hai anche il blog! ovviamente sono diventata follower...
    se ti va passa anche da me http://makeupfabinamind.blogspot.it/
    Fabina

    RispondiElimina
  11. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog!! :)
    http://themisslittlejoy.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  12. ciao che bello il tuo blog!
    Sicuramente cercherò l' olio per i capelli io attualmente ne sto usando uno della Pantene ma non mi piace molto.

    xoxo

    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ciao carmen, ti seguo da sempre sul canale,mentre sul tuo blog mi sono iscritta recentemente come luciani76. mi piace moltissimo il tuo modo di esporre, il tuo essere sempre gentile, pacata e spontanea.... ti ritengo molto preparata e carina; per questo vorrei chiederti, sperando di non essere invadente, di poterti avere come ospite sul mio blog, inaugurando con te una serie di brevi interviste che ho deciso di fare alle youtubers e alle bloggers che seguo con maggiore interesse; non necessariamente le più famose, semplicemente quelle che, a parer mio, hanno qualcosa da insegnarmi e da insegnare a chi mi segue. Intanto, sperando di non averti infastidita, ti lascio il link al mio blog, e ti chiedo solo di pensarci.
    Saranno poche domande, che se vuoi potremo anche concordare, toccando alcuni punti che ritieni importanti per ciò che concerne la tua attività di blogger e di youtubers, oppure domande curiose che ruotano intorno al mondo del beauty e del make up.....
    Ti prego di farmi sapere. Nel frattempo ti saluto caramente e ti faccio i miei complimenti per tutto....Un bacione Chiara
    http://angolodellavanita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. bel post! ti va di seguirmi sul blog? blogginbeauty07.blogspot.it <3

    RispondiElimina