per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

lunedì 16 giugno 2014

Il senso di Carmen per le nuvole...:)

Credo ..(cosi' mi han detto sempre) che scrivere sia per me un dono.
Ho scritto sempre ,fin da piccina ..quando chiedevo a mamma la "matita e la catta" per scrivere improbabili racconti ...
Ho scritto poi alle scuole elementari :racconti meno improbabili che la maestra , fiera e al contempo stupida, portava di classe in classe per leggerli agli altri bambini...e ho continuato a scrivere ! Adolescente indomita , doma soltanto di fronte al foglio bianco del suo diario segreto e via cosi'...fino a ritrovarmi qua, a riprendere in mano questo blog , ancora una volta , a riprovarci ancora! Scrivero' del lato frivolo di me anche in quelle giornate in cui di frivolo sembra esserci ben poco nella vita ..in cui accendi la tele e senti al tg delle notizie che ti fanno accaponare la pelle ,oppure in quelle  difficili davvero in cui ti sembra quasi che nulla dia loro un senso..eppure il senso c'è e tu continui a crederci..nonostante tutto..e scrivi,nonostante tutto ,mentre osservi le nuvole!

a presto quindi...I 'm back!

un bacio a voi...

Carmen

4 commenti:

  1. la maestra era stupita ..non stupida! ahah

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono unita ai tuoi lettori. Se ti va di ricambiare il mio blog lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog non c'è è stato rimosso!

    RispondiElimina