per contattarmi

Business / Marketing mail: we4usmakeup@hotmail.it

martedì 9 ottobre 2012

You Tube a modo mio !

Questa sera affido al Blog un compito non proprio in linea col nome che porta...
Diciamo che tra qualche mese sono due anni che ho intrapreso questa avventura su Yt e , se dovessi decidere quale aggettivo affiancare al sostantivo "avventura" non saprei se scegliere "bella" in modo categorico.Le emozioni sono tante ....le riflessioni pure.
Sono un tipo cervellotico, impulsivo...un po' permaloso...!Una di quelle persone che se non guardi almeno una volta negli occhi e se non ci passi la giornata insieme non ti è facile capirla fino in fondo perchè, forse, non si capisce bene nemmeno lei...:)
Non lo so ...non so cosa posso dirvi e cosa no.E' diventato cosi' difficile essere semplici..
Qualsiasi cosa si faccia o si dica non va bene ,qualsiasi cosa si cerchi di trasmettere non è capita.Non nego che questo percorso è stato anche abbastanza introspettivo.Fare i conti con i ragazzi di oggi, con le ragazze di oggi..a me che sono forse un pochino "vecchio stampo " mi ha insegnato anche qualcosa.
A volte mi chiedo se YT sia un posto adatto a me...sarebbe stato piu' facile e consono cominciare cosi'..scrivendo in una sera di ottobre e lasciando poi che le parole e le foto raccontassero di me..
Ma è che mi piace mettere la faccia in cio' che faccio, mi piace mettermi in gioco, rischiare, buttarmi, cadere...e prendere anche le porte in faccia quando serve.
Qualcuna di voi mi ha chiesto di fare un video in cui racconto come ho cominciato e dove sono arrivata ...
bhe...non lo faro...Non lo faro' perchè io ho cominciato anni fa a diventare cio' che sono e ho cominciato non certo su YT ma nella vita, a scuola, all universita' e man mano ,crescendo, mi rendo conto che è necessario ricominciare ogni giorno...
Eccomi qui stasera  , di fronte a un foglio bianco e cercare di spiegarvi un ' emozione...!Mi accorgo che non è affatto facile come potrebbe sembrare e che in fondo, forse , basta  solo dire  "GRAZIE !" a chi un poco mi ha capita davvero....

semplicemente vostra,
Carmen

6 commenti:

  1. -"Le emozioni sono tante ....le riflessioni pure." Quanto è vero. Bellissima. E' la vita.
    Penso e credo tu sia una persona davvero speciale, ti seguo sempre sempre ma mai nei commenti fino ad ora ma colgo l'occasione sotto questo post e nel tuo spazio più intimo forse per dirti semplicemente un mio "grazie".
    Per le tue parole che ho ascoltato dal tuo video "quando la vita cambia all'improvviso". Parole semplici si, ma dette da una persona come te, come me, e "sbattute in faccia" in una sera qualsiasi di un giorno qualsiasi...arrivano dove devono arrivare.
    Non è mai tardi per cambiare ed avere il tuo stesso coraggio e mettere la faccia in tutto quello che facciamo...o sogniamo di farlo.
    Per questo e per molto altro, ti auguro e mi auguro solo il bene dalla vita :)
    Un abbraccio. Francesca

    RispondiElimina
  2. Carmen ho letto tutto d'un fiato e mi è venuto un nodo alla gola...!!
    Quando scrivi "Una di quelle persone che se non guardi almeno una volta negli occhi e se non ci passi la giornata insieme non ti è facile capirla fino in fondo" io ho pensato che in realtà non mi serve vederti dal vivo...io ti guardo negli occhi in ogni video che fai, conosco le tue espressioni buffe perchè non guardo quello che ti circonda...la luce giusta, il sudore sulla fronte o altre cavolate che continuamente ti criticano! e poi non ne ho passata solo una di giornata con te....pur stando lontane tu mi fai compagnia durante il giorno, accendo il pc e vado a vedere se ci sei se hai scritto qualcosa, sei tra i siti preferiti nel mio telefono così anche quando vado all'uni mi fai compagnia!!! Io dentro quegli occhi ho trovato un mondo....un mondo bello e speciale....come sei tu! Sono io che mi sento di doverti ringraziare perchè tutto quello che fai lo fai con il cuore e con passione e non esiste nulla che potrebbe ripagare tutto questo! Mi colpisce sempre la tua gentilezza e la tua PRESENZA, sì il fatto che rispondi sempre ad ogni domanda, ad un messaggio ad un commento....come un'amica che c'è sempre!
    Un abbraccio dal mio cuore al tuo <3

    RispondiElimina
  3. carmen è stato davvero bello leggere quello che hai scritto...mi rivedo al 100% in quello che dici. forse perchè mi sento molto simile a te....non essere capita a volte o comunque avere a che fare con delle persone diverse per chi è "vecchio stampo" come noi...sono tutte cose che ci rendono molto simili. una cosa ci differenzia...tu sei una donna forte, coraggiosa, che lotta...io invece mi sento un pesciolino che magari vorrebbe avere più coraggio ma non riesce a nuotare nell'oceano!!! proprio per questo ti stimo....perchè sei diversa da tutte le altre, sei genuina, profondamente vera, sensibile, dolce, coraggiosa e forte! non annulli te stessa per seguire la corrente....segui la tua strada costi quel che costi!!! per questo ti voglio dire grazie....perchè sei un bell'esempio da seguire, una bella persona con dei grandi occhi sinceri e un sorriso contagioso, un pesce raro in questo oceano (che sia youtube o la vita vera) di quelli in via di estinzione.....che noi piccoli pesciolini (non per età perchè ho quasi 30 anni) timorosi ammiriamo tanto!!!! per tutto questo e non solo grazie carmen...di vero cuore!!! paola (magiKmalika)

    RispondiElimina
  4. Carmen, YT é come nella vita... C'é sempre qualcuno lí pronto a denigrare i tuoi progressi e le tue gioie... Fin quando sei te stessa, benissimo!

    RispondiElimina